Giugliano, allarme rapina in via Palumbo: carabinieri setacciano le fogne

Giugliano, allarme rapina in via Palumbo: carabinieri setacciano le fogne

L’allarme della banca è scattato diverse volte, immediato l’intervento dei militari


GIUGLIANO – Allarme rapina alla banca Monte dei paschi di Siena di via Palumbo, sul posto i carabinieri della locale Compagnia.

giuglianoL’allarme della banca è suonato diverse volte nell’ultima mezz’ora e sul posto sono accorsi i militari dell’Arma. Si sospetta infatti che si tratti di un tentativo di rapina.

Proprio per questo i carabinieri stanno setacciando, tramite i tombini, le fogne sottostanti alla banca. I ladri, infatti, potrebbero aver utilizzato il sistema fognario per entrare in banca e da lì sarebbero fuggiti una volta scattato l’allarme.

  • AGGIORNAMENTO ORE 17 – I carabinieri hanno trovato un buco che sarebbe servito per accedere poi per accedere in banca e diversi attrezzi da scasso. E’ cerro, quindi, che nelle fogne c’era la banda del buco che stava per effettuare il colpo nella banca monte dei Paschi di Siena di via Palumbo. Grazie al tempestivo intervento dei carabinieri i malviventi si sono dati alla fuga ed il colpo è stato sventato. I carabinieri hanno interdetto la circolazione al traffico in via Palumbo.

LE FOTO

 

 

I VIDEO

GIUGLIANO, ALLARME IN BANCA IN VIA PALUMBO: CARABINIERI SETACCIANO LE FOGNELeggi >> https://www.ilmeridianonews.it/2017/10/giugliano-allarme-rapina-in-via-palumbo-carabinieri-setacciano-le-fogne/

Pubblicato da Il Meridiano News su Lunedì 9 ottobre 2017

••• AGGIORNAMENTO •••GIUGLIANO, C'ERA LA BANDA DEL BUCO: CARABINIERI SVENTANO RAPINA IN BANCAFOTO E VIDEO >> https://www.ilmeridianonews.it/2017/10/giugliano-allarme-rapina-setacciano-fogne/

Pubblicato da Il Meridiano News su Lunedì 9 ottobre 2017

Soltanto qualche settimana fa i carabinieri di sventarono una rapina alla Banca Popolare di Novara di corso Campano. Anche in quel caso la rapina fu sventata dopo che l’allarme iniziò a suonare.