Giugliano, rom travolgono un’auto con a bordo due fidanzati e poi scappano

Giugliano, rom travolgono un’auto con a bordo due fidanzati e poi scappano

Conseguentemente all’impatto, le due auto sono andate completamente distrutte


Giugliano

GIUGLIANO – Un violentissimo incidente quello avvenuto ieri sera sulla rotonda dell’Auchan di Giugliano. Un’auto con a bordo due cittadini di etnia Rom, ha completamente travolto un’altra vettura con a bordo una coppia di giovani fidanzati.

Conseguentemente al violento impatto, le due auto sono andate completamente distrutte, ma fortunatamente ne’ i Rom ne’ i giovani fidanzati hanno riportato ferite o contusioni. I due stranieri, dopo aver verificato che la loro auto era impossibilitata a continuare la marcia, e coscienti delle irregolarità hanno preferito lasciarla sul posto dell’incidente per poi scappare a piedi.

Sul posto sono intervenuti alcuni cittadini che hanno prestato soccorso alla coppia ed hanno anche tentato di bloccare i due rom che si sono dati alla fuga.

In seguito, sul luogo dell’impatto sono arrivati anche i Vigili urbani di Giugliano che hanno sequestrato la vettura dei Rom in quanto è risultata sprovvista di copertura assicurativa e, da ulteriori accertamenti, è risultata intestata ad una persona residente a Rovigo.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage