Giugliano, cambio vertice alla Nato: lavori urgenti alle strade

Giugliano, cambio vertice alla Nato: lavori urgenti alle strade

Tale intervento si e’ reso necessario in vista di un importante evento al quale presenzieranno alte Autorità nazionali ed internazionali


GIUGLIANO – Parla il consigliere delegato alle strade della Città Metropolitana di Napoli Raffaele Cacciapuotii. In occasione della cerimonia del cambio al vertice del Comando Generale della Base Nato, si sono programmati dei lavori per le strade che circondano la zona.

n vista della cerimonia del cambio al vertice al Comando Generale della Base NATO (JFC Naples) sita in Via Madonna del Pantano di Lago Patria in Giugliano, la Città Metropolitana di Napoli ha avviato un programma di lavori urgenti di pulizia delle strade adiacenti la Base. Tale intervento si e’ reso necessario in vista di un importante evento al quale presenzieranno alte Autoritià nazionali ed internazionali, sia del mondo militare che civile.

“Abbiamo immediatamente attivato Armena strade per rendere l’immagine della nostra provincia, in vista di un evento di rilevanza internazionale come il cambio al vertice del Comando Generale della Base NATO, degna dell’evento. E’ ovvio che questo intervento non deve essere lasciato alla straordinarietà dell’evento, ma intendiamo programmare attività ciclicamente per dare ai fruitori di una delle Basi NATO più importanti del Sud EUROPA e della provincia che la ospita una buona immagine”. Queste le parole del consigliere delegato alle Strade della Città Metropolitana Raffaele Cacciapuoti.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage