Tragico incidente in autostrada: un morto e 4 feriti

Tragico incidente in autostrada: un morto e 4 feriti

Tra i feriti ci sono anche bambini


ATTIGLIANO – Un tragico incidente è costato la vita ad una donna di 66 anni. L’impatto avvenuto sull’Autostrada del sole tra Attigliano e Giove, ha causato appunto la morte della donna mentre altre 4 persone risultano feriti di cui uno in modo grave.

Come riporta Il Mattino, la vittima è una donna di 66 anni, della provincia di Caserta, viaggiava in compagnia del marito il quale, a sua volta, ha riportato gravi lesioni. Gli altri tre feriti, ci sono anche bambini, sono tutti feriti in modo lieve. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco di Orvieto assieme agli operatori del 118.

Stando alla prima ricostruzione, nello schianto sono rimaste coinvolte due vetture che si sono tamponate all’altezza dell’area di servizio Giove. La vittima si trovava sul lato passeggeri dell’auto che sarebbe andato a tamponare l’altro veicolo. Il marito della donna, che era alla guida, è stato trasportato con l’elisoccorso, prima all’ospedale Belcolle di Viterbo e poi all’ospedale Gemelli di Roma.

Gli altri feriti erano a bordo della seconda auto. Seguiranno eventuali aggiornamenti.

FOTO DI REPERTORIO

 Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage