Noto imprenditore del napoletano nel mirino delle Fiamme Gialle

Noto imprenditore del napoletano nel mirino delle Fiamme Gialle

Diverse le ipotesi di reati tributari, nel mirino anche il legale rappresentante della società


fiamme gialle noto imprenditore giovanni lombardi millestampefiamme gialle noto imprenditore giovanni lombardi millestampe

NAPOLI – Noto imprenditore del settore digitale nel mirino delle Fiamme Gialle. La Guardia di Finanza di Napoli, infatti, ha eseguito perquisizioni negli uffici e nelle abitazioni dell’ imprenditore Giovanni Lombardi, indagato dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata per reati tributari. Le perquisizioni scaturiscono da reati tributari accertati nell’ ambito di una verifica fiscale svolta nei confronti della Millestampe srl, specializzata in stampe digitali, di cui il legale rappresentante è Vincenzo Sessa ma della quale risulta amministratore di fatto Giovanni Lombardi. Sia Lombardi che Sessa risultano indagati.

Le perquisizioni dei finanzieri, oltre che nei confronti di Lombardi, riguardano anche le abitazioni di Sessa, gli uffici della Millestampe srl, e gli altri uffici che sono nella disponibilità dei due indagati, tra Castellammare di Stabia e il capoluogo partenopeo.