Violentissimo schianto sulla provinciale: bambini in ospedale

Violentissimo schianto sulla provinciale: bambini in ospedale

Diversi gli incidenti verificatisi negli ultimi mesi in quella zona, alcuni anche con conseguenze drammatiche


ospedale bambini

VALLE DI SUESSOLA – Un terribile schianto quello accaduto ieri sera al confine con la Valle di Suessola, lungo la Provinciale che collega Sant’Agata de’ Goti alla provincia di Caserta. Lo scontro tra le vetture, un’Audi ed un’Opel Zafira, è stato frontale ed è stato davvero spaventoso. Ad avere la peggio, una famigliola di una mamma e due bambini. Sia i figli che la donna sono stati trasportati in ospedale da un’ambulanza. Le loro condizioni sono serie ma non gravissime.

Come riporta il sito internet EdizioneCaserta, a provocare l’incidente, secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, è stato il fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia caduta nella giornata di ieri. Diversi gli incidenti verificatisi negli ultimi mesi in quella zona, alcuni anche con conseguenze drammatiche. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati dai militari dell’arma.

FOTO DI REPERTORIO

ALTRO EPISODIO

Altro incidente drammatico è avvenuto sabato sull’autostrada del sole, dove uno scontro tra due auto nel quale ha perso la vita una donna di Marcianise. Stando alla prima ricostruzione, nello schianto sono rimaste coinvolte due vetture che si sono tamponate all’altezza dell’area di servizio Giove. La vittima si trovava sul lato passeggeri dell’auto che sarebbe andato a tamponare l’altro veicolo. Il marito della donna, che era alla guida, è stato trasportato con l’elisoccorso, prima all’ospedale Belcolle di Viterbo e poi all’ospedale Gemelli di Roma.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage