Schianto tra 3 camion sulla provinciale: traffico in tilt

Schianto tra 3 camion sulla provinciale: traffico in tilt

Stando ad una prima ricostruzione, a dar inizio allo scontro è stata una brusca frenata di uno degli autisti che ha provato ad evitare un ostacolo


ACERRA/SAN FELICE A CANCELLO – Traffico paralizzato qualche ora fa fa per un scontro tra mezzi pesanti avvenuto sulla Provinciale che collega Acerra a Cancello Scalo. Nello schianto sono stati coinvolti tre veicoli commerciali, che hanno riportato notevoli danni a causa dell’urto ma per fortuna nessuna conseguenza fisica per i conducenti.

Nello schianto sono rimasti coinvolti anche un tir ed un camion incaricato delle consegne per i supermercati Conad della zona.  Come riporta il sito internet Edizione Caserta, stando ad una prima ricostruzione, a dar inizio allo scontro, è stata una brusca frenata di uno degli autisti che ha provato ad evitare un ostacolo. Il collega che era dietro di lui a qualche metro di distanza è rimasto sorpreso e non è riuscito ad evitare l’impatto.

Uno dei mezzi è finito fuori strada, ma fortunatamente il conducente è uscito senza alcuna ferita dall’abitacolo: l’impatto è avvenuto a velocità piuttosto limitata, visto che in quel momento c’era molto traffico.

L’incidente avvenuto sulla Provinciale, pochi metri dopo località Gaudello, ha certamente contribuito ad aggravare la situazione già critica della circolazione. La strada che collega le due città è diventata uno dei punti critici per il traffico soprattutto nel tardo pomeriggio con lunghe code che si formano nei due punti estremi, compresi tra il passaggio a livello di via Benevento ad Acerra e l’ingresso di Cancello Scalo.

FOTO DI REPERTORIO