Scoppia un incendio in casa: grave un 30enne

Scoppia un incendio in casa: grave un 30enne

Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale per le ustioni riportate


casa

NAPOLI – Nel quartiere Vomero di Napoli, pochi minuti fa,tra via Belvedere viale Malatesta, è scoppiato un devastante incendio in una casa.

INCENDIO IN CASA

Le fiamme si sono propagate improvvisamente e velocemente in tutto l’appartamento. Un ragazzo presente nell’abitazione al momento dell’incendio è rimasto gravemente ferito. Si tratta di un giovane di 30 anni, R.E.

L’uomo è stato immediatamente trasportato al centro grandi ustionati del vicino nosocomio.

Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco per domare le fiamme. Non è ancora chiara la causa dell’incendio, ma pare che ad aver generato le fiamme sia stato un corto circuito.

Incendi in abitazioni al centro città sono sempre più diffusi, ma le cause non sempre sono individuabili al momento. Molto spesso si tratta di corti circuiti o incidenti domestici. Pochi giorni fa un altro appartamento è andato in fiamme in provincia di Napoli. Anche in quella occasione i vigili del fuoco riuscirono tempestivamente a domare l’incendio e ad evitare che si verificasse una tragedia. Nessun ferito, ma tanta paura per i residenti, passanti e commercianti che hanno immediatamente segnalato una colonna  di fumo nero  alzarsi in cielo.

 TORNA ALL’HOME PAGE

casa
La zona dell’incendio al Vomero.