Afragola piange Domenico: il giovane morto a causa di un tumore

Afragola piange Domenico: il giovane morto a causa di un tumore

Il ragazzo ha lottato con tutte le sue forze, ma purtroppo nulla ha potuto contro questo terribile male


AFRAGOLA – La cittadina di Afragola piange Domenico Palmitano. Il giovane di soli 25 anni è deceduto dopo una lunga lotta contro un tumore.

In queste ore si è appresa la tragica notizia e sui social si susseguono i messaggi di cordoglio alla famiglia del povero Domenico. Il ragazzo lascia la moglie ed un bambino piccolino. Domenico ha lottato con tutte le sue forze, ma purtroppo nulla ha potuto contro questo terribile male. Un male che non risparmia nessuno, bambini, giovani e vecchi, non lascia scampo ad alcuna persona.

Intanto dai tanti post su Facebook si può apprendere quanto dolore e sgomento c’è in questo momento a causa della morte del giovane Domenico, ennesima vittima della Terra dei fuochi.

Questi alcuni dei messaggi su Facebook:

Ci siamo visti crescere nel bar di papà … Ho pregato tantissimo per te è solo adesso mi è giunta la notizia che sei nell’alto dei cieli ..
Qui ti rendi conto di quanto può essere ingiusta questa vita ma io e la mia famiglia terremo presente il tuo ricordo ❤️
Buon viaggio Mimmo ti vogliamo bene!

Ed ancora: Sei volato via amico mio.. Grazie a te ho imparato a pregare .. a sperare e ad essere paziente .. Mi ha spiazzato mimmù.. Dio ti ha voluto con lui per iniziare un nuovo cammino..
Questa vita senza te non sarà la stessa e so che mi faranno paura tutti i giorni senza te,senza quell’amico che mi faceva sorridere..
mi hai visto crescere e maturare e se oggi sono quel che sono lo sono anche grazie a te !
Per me eri,sei e sarai per sempre un fratello!
Insegna gli angeli a sorridere mimmù !!

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage