Frattaminore, oggi alle 16 manifestazione per il Sindaco Bencivenga

Frattaminore, oggi alle 16 manifestazione per il Sindaco Bencivenga

L’intento è quello di provare a convincere il primo cittadino a ritirare le dimissioni


bencivenga manifestazione frattaminore sindaco revocare dimissionibencivenga manifestazione frattaminore sindaco revocare dimissioni

FRATTAMINORE – “Uniamoci per Bencivenga”. I cittadini di Frattaminore hanno organizzato per la giornata di
sabato 18 Novembre, alle ore 16.00, un sit-in in pizza San Maurizio, per chiedere al sindaco Giuseppe Bencivenga di ritirare le dimissioni. Nel manifesto realizzato dai cittadini, e affisso in città si legge: “Perché le sue dimissioni vengono revocate. Non dimentichiamo cosa è stato fatto in questi mesi, Uniamoci”.

Sui social sono nati anche gruppi spontanei a favore del sindaco. Il dott. Giuseppe Bencivenga è alla guida del comune da luglio 2016, nei giorni scorsi sul profilo Facebook aveva scritto: “Le mie dimissioni sono un segnale ai cittadini, non a chi ha contribuito a generarle. Io sono in campo per voi, chi vuole ostacolare il nostro lavoro, dovrà spiegarlo a voi, Con addosso quel lungo abbraccio che ci siamo dati in campagna elettorale non temo niente, ancor meno le dimissioni”. Bencivenga, per ora, sembra intenzionato a confermare le dimissioni protocollate dieci giorni fa. Riusciranno i suoi cittadini a fargli cambiare idea?