Tragico incidente, tir si ribalta su 2 auto: 1 morto e 4 feriti

Tragico incidente, tir si ribalta su 2 auto: 1 morto e 4 feriti

Tra i feriti anche un bambino trasportato immediatamente in ospedale


incidente

MARIGLIANO/ACERRA – Un tragico incidente quello che si è verificato nel pomeriggio di ieri in via Ponte dei cani, strada che collega i comuni di Marigliano ed Acerra. Un tir di grosse dimensioni si è ribaltato ed è finito contro due auto.

Una donna è morta poco dopo l’incidente: Maria Mautone, quasi 80 anni, si trovava alla guida di una delle due automobili. Come riporta Il Mattino, nonostante i soccorsi prestati dai medici di Villa dei Fiori, per la donna non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riporatte.

In tutto sono 4 le persone ferite che sono state trasportate in ospedale in ambulanza. I quattro, sono stati divisi tra il nosocomio di Nola ed il Cardarelli di Napoli. Tra i feriti anche un bambino che è stato prontamente medicato ed ora sembra che stia bene.

Ancora non si conoscono le cause dello schianto che per ore ha paralizzato il traffico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Marigliano oltre che le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.

FOTO DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage