Bruttissimo incidente: bimba di 7 anni in gravissime condizioni

Bruttissimo incidente: bimba di 7 anni in gravissime condizioni

Per estrarla dalla lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco


CASAGIOVE – Gravissimo incidente qualche ora fa su viale Carlo III all’altezza della rotonda per San Nicola la Strada un furgone ed una macchina si sono schiantati. Ad avere la peggio la vettura con a bordo una bambina. Come riporta il sito internet vivicasagiove.it, una bimba di soli 7 anni è rimasta intrappolata tra le lamiere dell’auto dove viaggiava. Alla guida della vettura un uomo di circa sessant’anni, molto probabilmente si tratta di un parente della piccola.

Per estrarla dalla lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenute due ambulanze rianimative pediatriche dell’ospedale di Caserta. In questo momento, la piccola è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. Ancora da chiarire la dinamica dello schianto.

Seguiranno aggiornamenti.

Foto di vivicasagiove.it

AGGIORNAMENTO

La piccola ha lasciato l’ospedale di Caserta in eliambulanza e su disposizione dei medici è stata trasportata al Santobono di Napoli. La situazione è grave ma per il momento resta stabile. La bimba è in prognosi riservata. L’uomo che era alla guida del veicolo è risultato essere il padre della piccola. Anch’egli è rimasto ferito nell’incidente

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage