Melito, più di 700mila euro per i lavori sullo svincolo De Lisio dell’Asse Mediano

Melito, più di 700mila euro per i lavori sullo svincolo De Lisio dell’Asse Mediano

Raffaele Cacciapuoti: “Lavoro molto intenso, ma siamo riusciti a dare una risposta concreta ai cittadini dell’Area Nord di Napoli”


melito

MELITO – La Città Metropolitana di Napoli, grazie al costante lavoro profuso del consigliere delegato alle Strade Raffaele Cacciapuoti, ha affidato i lavori per l’apertura dello svincolo SP1-Circumvallazione esterna/SP500 Asse Perimetrale Melito, nota anche come “svincolo De Lisio”. Il costo dei lavoro e’ di 757.996,28 euro.

“È stato un lavoro molto intenso, ma grazie alla caparbietà del sindaco de Magistris, mia e dei dirigenti della Città Metropolitana, siamo riusciti a dare una risposta concreta ai cittadini dell’Area Nord di Napoli. Sei mesi fa avevamo annunciato una svolta per un’opera che era ferma da decenni, ed oggi con l’affidamento diamo il via all’inizio del lavori di adeguamento dello svincolo. L’apertura al traffico dell’arteria porterà miglioramenti per lo scorrimento del traffico veicolare dell’intera zona. Come Città Metropolitana, monitoreremo costantemente l’avanzamento e la qualità dei lavori e faremo di tutto affinché lo svincolo venga aperto il prima possibile. Il problema degli svincoli chiusi dell’asse Mediano e’ stata la prima questione di cui mi sono occupato fin dal primo momento del mio insediamento”.

Queste le parole del consigliere delegato alle Strade Raffaele Cacciapuoti.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK