Festa finisce in tragedia: accende bomba carta e perde un occhio

Festa finisce in tragedia: accende bomba carta e perde un occhio

Ha riportato anche una frattura al naso e difficilmente recupererà l’altro occhio


occhio

CAPACCIO – Una semplice festa si trasforma in tragedia. E’ quanto accaduto a Capaccio, nel salernitano dove un  uomo di 34 anni ha esploso un petardo all’esterno di una pizzeria e si è ferito all’occhio sinistro riportando anche la frattura del naso. Il 34enne difficilmente recupererà l’utilizzo dell’ occhio. I danni riportati dall’esplosione sono gravissimi.

Il bulbo oculare appare danneggiato in maniera irreparabile. L’episodio si è verificato ieri sera dopo le 20 circa. Il 34enne G.D.D. partecipava a una festa in pizzeria quando è uscito all’esterno del locale per faesplodere una bomba carta. Tra accensione della miccia ed esplosione del botto sono trascorsi pochi secondi. L’uomo è stato travolto dalla deflagrazione avvertendo forti bruciori e dolori lancinanti.

Le persone presenti hanno immediatamente allertato il 118 ed il ferito è stato trasferito in ospedale a Eboli a bordo dell’ambulanza. Al pronto soccorso è arrivata la prima diagnosi: esplosione del bulbo oculare e frattura nasale. Il 34enne è stato trasferito in sala operatoria dove ha ricevuto un intervento urgente. La prognosi è riservata e soltanto fra tre giorni si conosceranno le possibilità di recupero dell’occhio sinistro.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage