Asse Mediano, fugge a piedi tra le auto e scappa dalla polizia

Asse Mediano, fugge a piedi tra le auto e scappa dalla polizia

Nell’auto dell’uomo sono stati rinvenuti 5 KG di droga. L’uomo è riuscito a scappare dilenguandosi nella campagne


asse mediano

ASSE MEDIANO – Scoperto con la droga in auto dalla polizia, uomo fugge a piedi nei terreni adiacenti all’asse mediano. Sulla S.P. 162 nei pressi del km 0+300 – Comune di Napoli -, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Napoli, nel corso della consueta attività di vigilanza stradale, inserita nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione di ogni forma di illecito, procedeva al controllo di una vettura Ford Focus di colore grigio in transito sulla tratta. Durante le fasi del controllo, l’atteggiamento nervoso del conducente ha destato sospetto negli agenti che hanno eseguito un’ispezione dell’abitacolo.

In quei minuti il conducente dell’auto, si è svincolato dagli agenti di polizia, ha scavalcato il guard-rail attraversando la carraggiata opposta e si è dileguato nella campagne che costeggiano la strada facendo perdere le proprie tracce. I poliziotti dopo un’accurata perquisizione hanno rinvenuto ben nascosta sotto il sediolino posteriore, una busta di plastica contenente circa 5 kg di marijuana che è stata sottoposta a sequestro.

Sono in corso ulteriori indagini per individuare i responsabili, la provenienza e la destinazione della droga sequestrata. La marijuana, risultata purissima, era verosimilmente destinata ad essere tagliata, suddivisa in dosi e spacciata nella provincia di Napoli.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO