“Cancellate le denunce”, la richiesta di Rosa Di Domenico ai genitori

“Cancellate le denunce”, la richiesta di Rosa Di Domenico ai genitori

Intanto le ricerche della 16enne di Sant’Antimo si concentrano in Germania


rosa

SANT’ANTIMO –Io voglio che cancellate tutte le denunce“! Sono queste le terribili parole che sono state ascoltate ieri sera da tutta Italia durante la trasmissione Rai Chi l’ha visto? Le parole di Rosa Di Domenico in un altro frammento di video mandato ai genitori. Un video come quello della scorsa settimana, in cui Rosa dice ai genitori di star bene e che Quasib non le fa mancare nulla. Nel video, sembra sempre che la 16enne stia leggendo un copione ed il suo viso appare tumefatto, labbra gonfie, occhi gonfi, ecchimosi sopra il setto nasale, segni evidenti di un pestaggio.

Le ricerche ora si concentrano in Germania. Alì Qasib, il 28enne artefice della scomparsa della 16enne di Sant’Antimo si troverebbe in terra tedesca. A scoprirlo una telespettatrice della trasmissione Chi l’ha visto? Il pakistano 28enne avrebbe utilizzato diversi profili fake riconducibili a lui sulla chat di Badoo. La donna ha trovato diversi profili del pakistano  sotto il nome di Muhammad Fraz.

Intanto sulla richiesta fatta dalla 15enne di ritirare le denunce i genitori hanno chiarito che a loro interessa riportare Rosa a casa e che Qasib, se lascia Rosa, non verrà più cercato dalla mamma e dal papà della ragazzina.

Leggi anche: https://goo.gl/QcL9BF

Questo il video della trasmissione Rai mandato in onda ieri:

Rosa: Il frammento inedito

"Cancellate tutte le denunce", diceva Rosa nell'ultimo frammento del videomessaggio reso noto dai genitori. "Ora lei vuole tornare", dice il padre di Qasib a #chilhavisto

Pubblicato da Chi l'ha visto? su Mercoledì 20 dicembre 2017