Ladri nel parcheggio della metropolitana: sfondano il vetro dell’auto per rubare

Ladri nel parcheggio della metropolitana: sfondano il vetro dell’auto per rubare

La donna, giunta al parcheggio, ha trovato i vetri del finestrino dell’auto completamente rotti


parcheggio

PISCINOLA –  Allarme furti nel parcheggio della metropolitana di Piscinola/Scampia.  Ieri pomeriggio, nell’area di sosta della stazione di Piscinola, alcuni malviventi hanno tentato di mettere a segno un furto.

LADRI NEL PARCHEGGIO DELLA METRO

I ladri hanno rotto i vetri della vettura in sosta ed hanno rovistano all’interno dell’automobile. Non è chiaro se il colpo sia stato messo in atto per rubare il veicolo o solamente per cercare denaro ed oggetti nell’automobile da portare via. Per fortuna la proprietaria del veicolo aveva un sistema di allarme antifurto che non ha permesso ai ladri di mettere a segno il colpo.

La donna, proprietaria dell’auto, raggiunto il proprio veicolo nel parcheggio, ha assistito alla spiacevole scena: i vetri anteriori erano completamente in frantumi. I malviventi hanno anche  frugato nel  cruscotto, lasciando gli oggetti riposti al suo interno sparpagliati sui sediolini anteriori e posteriori.

In questo periodo – a ridosso delle festività natalizie –  è sempre più frequente l’azione vandalica di malviventi che tentano di rubare all’interno di vetture parcheggiate in aeree di sosta ampie, dove i controlli sono meno serrati, ma l’affluenza di persone è maggiore.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI 

VETRI SFONDATI ED OGGETTI SPARPAGLIATI: ECCO COME I LADRI HANNO RIDOTTO L’AUTO NEL PARCHEGGIO

  • GUARDA LE FOTO

parcheggio

parcheggioparcheggio

 

 

 

 

 

 

 

 

parcheggio