Giugliano, notte bianca con Gigione all’Auchan

Giugliano, notte bianca con Gigione all’Auchan

Sabato 23 dicembre negozi aperti fino alle 23.00 e l’imperdibile esibizione del cantante


gigione

GIUGLIANO – Tra i tanti eventi organizzati dal Parco Commerciale Auchan Giugliano per le festività natalizie, non poteva mancare una notte bianca all’insegna di shopping, musica e divertimento  per tutti. Sabato 23 dicembre ci sarà da divertirsi: tutti i negozi del Centro resteranno aperti fino alle ore 23.00 per offrire una lunga notte di shopping e dare la possibilità ai ritardatari di fare gli ultimi acquisti di Natale. Ma l’evento che tutti attendono è l’esibizione del big della canzone napoletana, l’acclamatissimo Gigione.

L’autore de “La campagnola a modo mio” sarà in Galleria per cantare e incontrare i suoi fedeli fan a partire dalle 19.30. Sfruttando la sua grande musicalità, Gigione ha tradotto in napoletano le canzoni di successo di alcune star internazionali come Madonna, i Beatles o James Brown aggiungendo all’orecchiabilità di canzoni famose un testo napoletano. Questa formula ha fatto impazzire il pubblico delle feste di piazza e delle sagre paesane, le sue canzoni hanno spopolato nelle radio rionali e nelle televisioni locali.

UN PO’ DI STORIA DI GIGIONE

Alla fine degli anni Settanta l’artista incide il suo primo Lp, “I due volti di Gigione” ma è stato l’album “Acqua e sapone” a farlo conoscere al grande pubblico del Centro-Sud Italia. Qualche anno più tardi raggiunge l´apice della popolarità con il brano “La campagnola a modo mio”, un motivo spensierato e un po’ malizioso apprezzato e famoso in tutta Italia e all´estero. Le sue canzoni arrivano fino negli Stati Uniti dove gli americani lo chiamano “Mister Campagnola”. Con il successo arrivano numerosissimi inviti di partecipazione a trasmissioni televisive, tra le quali il “Maurizio Costanzo Show” dov’è stato più volte ospite. Un evento da non perdere per tutti i fan del celebre cantautore ma anche per tutti coloro che  vogliono passare una serata tra shopping e tanta musica.

Per essere informati sugli eventi e sulle promozioni del Centro Commerciale è consultabile il
sito www.giugliano.gallerieauchan.it e la pagina Facebook
www.facebook.com/centrocommercialeauchangiugliano sempre aggiornata e ricca di
contenuti.

gigione

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage