Scontro tra auto e scooter, 16enne in ospedale. Investito anche un agente

Scontro tra auto e scooter, 16enne in ospedale. Investito anche un agente

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, gli agenti della polizia di stato e della municipale


scontro

NAPOLI – Scontro nella notte tra una Smart e uno scooter Liberty Piaggio. A riportare la notizia è IL MATTINO. Un ragazzino di 16 anni, che viaggiava a bordo dello scooter ha impattato frontalmente l’autovettura a due posti, nei pressi di viale Gramsci, a Mergellina.

Il minore non è in pericolo di vita ed è ricoverato all’ospedale Cardarelli, per una frattura alla caviglia e vari politraumi diffusi sul corpo. L’incidente è avvenuto alle 4 del mattino e sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e le volanti della Polizia Municipale dell’Infortunistica Stradale, coadiuvate anche dall’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato.

Pochi istanti dopo l’intervento delle forze dell’ordine, mentre i poliziotti municipali effettuavano i rilievi sul posto, l’agente della polizia di Stato è stato investito da un’automobilista che, colto dalla distrazione per osservare cosa fosse accaduto, ha colpito il poliziotto. L’agente è stato soccorso presso l’ospedale San Paolo ed ha riportato traumi di lieve entità. Sono in corso le indagini della sezione Infortunistica Stradale per accertare la dinamica dello scontro e rilevare chi possa aver violato il semaforo, impegnando l’incrocio con il rosso.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO