Volley, Melito ha la sua squadra. L’attesa è finita

Volley, Melito ha la sua squadra. L’attesa è finita

Lunedì avrà luogo il primo incontro casalingo


MELITO – L’attesa è finita. A Melito è nato un nuovo gruppo sportivo: Appia Volley Melito c’è e sfiderà altre 11 squadre in un calendario fittissimo di incontri. La squadra melitese sarà in campo già lunedì 11 dicembre, in casa, contro un sestetto partenopeo.

“Non siamo professionisti del volley, ma ci divertiamo e con entusiasmo desideriamo ridestare in città l’ interesse per la pallavolo. Da mesi, oramai, alleniamo squadre femminili e maschili di diverse fasce d’età ma per la prima volta avremo una squadra mista, i cui componenti hanno età molto diverse, ma non per questo inadatte a condividere la passione per la pallavolo, bellissimo sport di squadra nel quale è fondamentale la condivisione” – dichiara il Direttore della Società, Pompeo Bruno.

“In poco tempo – circa un mese e mezzo – abbiamo messo su una squadra in cui da subito c’è stata grande cooperazione, solidarietà e coesione. Una partita di pallavolo non è mai noiosa. È nostro obiettivo portare in città anche un nuovo spettacolo sportivo, appassionando non solo coloro che praticano questo sport m, ma anche quanti vorranno assistere agli incontri in casa ed altrove” – dichiara il Presidente nonché allenatore Appia Volley Melito, Vincenzo Aquilone.

Il neonato gruppo con la direzione, gli sponsor ed i giocatori si augurano un campionato all’insegna del divertimento grazie al quale potrà aversi anche un vero rilancio per la pallavolo a Melito, ad ogni livello.