Eroi quattro zampe: Bold fa arrestare uno spacciatore alla stazione

Eroi quattro zampe: Bold fa arrestare uno spacciatore alla stazione

La GDF di Aversa sta lavorando con controlli capillari nel contrasto a tutti i fenomeni connessi alle sostanze stupefacenti anche grazie al preziosissimo fiuto dei cani antidroga


bold cane antidroga aversa vairano angelo di tora arrestato caianello stazione

VAIRANO – CAIANELLO – Eroi a quattro zampe. Si chiama Bold il cane antidroga, di razza pastore tedesco, che, come riporta ilmattino.it, ha stanato un pusher di Teano che stava prendendo il treno con un etto di marijuana negli slip. L’unità cinofila di cui fa parte il pastore tedesco è in forza al Nucleo operativo pronto impiego del Gruppo della guardia di finanza di Aversa, diretto dal tenente colonnello Michele Doronzo. In manette è finito un ventenne, Angelo Di Tora, bloccato alla stazione di Vairano – Caianello.

Il ventenne, che è arrivato con un convoglio proveniente da Napoli, oltre alla droga aveva con sé un bilancino di precisione e 15 bustine in cellophane. A quel punto, i finanzieri hanno perquisito la casa del ragazzo dove c’erano altre bustine dello stesso tipo.

La droga è stata  sequestrata mentre il giovane pusher è finito agli arresti. La guardia di finanza di Aversa sta lavorando con controlli capillari nel contrasto a tutti i fenomeni connessi alle sostanze stupefacenti anche grazie al preziosissimo fiuto dei cani antidroga. I controlli mirati stanno interessando anche le stazioni ferroviarie e le principali arterie di comunicazione sull’asse Napoli-Caserta.