Melito, De Magistris ospite in città per l’inaugurazione dell’agorá di demA

Melito, De Magistris ospite in città per l’inaugurazione dell’agorá di demA

Rinaldi: “Sarà un polo aperto a tutti per confrontarci sul futuro di Melito”.


MELITO – Il sindaco De Magistris ospite per l’inaugurazione dell’agorà di demA. Rinaldi: “Sarà un polo aperto a tutti per confrontarci sul futuro di Melito”. E’ tutto pronto a Melito per l’inaugurazione della sede del locale gruppo demA. Lunedì pomeriggio in piazza Guglielmo Marconi, il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris taglierà idealmente il nastro del laboratorio politico che, dopo l’esordio elettorale dello scorso mese di giugno, continua il suo percorso in città con l’apertura di un luogo di confronto e di scambio con la cittadinanza: un “agorà” dove costruire il futuro della città.

All’iniziativa di lunedi – alle ore 18 – oltre al primo cittadino di Napoli, Luigi de Magistris, saranno presenti i locali esponenti del gruppo, il coordinatore cittadino Walter Pezone, che modererà il dibattito, e il consigliere comunale in quota demA in consiglio comunale, Renato Rinaldi.

L’incontro di lunedì sarà l’occasione per raccontare alla cittadinanza quanto è stato fatto nei primi mesi di opposizione e tracciare gli obiettivi per il futuro.
“L’apertura della sede segna la voglia di dare seguito al percorso politico intrapreso nelle ultime elezioni comunali – ha affermato il consigliere demA, Renato Rinaldi –  Un percorso marcato dalla voglia di creare un qualcosa di realmente nuovo nel nostro territorio e che abbia come obbiettivo il coinvolgimento della cittadinanza alla cosa pubblica con particolare attenzione alle generazioni più giovani. L’ambizione é quella di rendere l’ágora un polo di aggregazione dove sia possibile lavorare e proporre idee con il fine ultimo di migliorare il nostro paese”.