Morto nella vasca da bagno, il dolore degli amici di Francesco

Morto nella vasca da bagno, il dolore degli amici di Francesco

Tutto il quartiere si è stretto intorno al dolore della famiglia


morto francesco

NAPOLI – C’è sconcerto e dolore oggi ai Quartieri Spagnoli, dove ieri sera è stato trovato il corpo senza vita di Francesco Iuliucci, 20 anni, nella vasca da bagno della sua abitazione.

Francesco era conosciuto da tutti in zona, in quei vicoli era nato e cresciuto. In tanti lo ricordano come un bravo ragazzo, che lavorava sodo per aiutare la famiglia.

TROVATO MORTO NELLA VASCA DA BAGNO DI CASA

La sua morte è avvolta ancora in un mistero. A trovare il suo corpo senza vita è stata la madre che, entrata in bagno, lo ha trovato nella vasca da bagno. Inutile la corsa in ospedale, Francesco era già morto. Sul caso indagano ora la polizia: il pm ha infatti disposto il sequestro della salma per l’autopsia.

Intanto sono tantissimi i messaggi pubblicati sulle pagine Facebook dedicate al quartiere in ricordo di Francesco, meglio conosciuto da tutti come ‘O Ninnone.

“I Quartieri Spagnoli restano increduli per la tristissima ed improvvisa morte di FRANCESCO IULIUCCI, detto “O’Ninnone” – scrivono gli amministratore della pagina – Figlio di questi vicoli, un ragazzo onesto capace di rimboccarsi le maniche ogni giorno alla conquista di un futuro che purtroppo non ci sarà se non nelle gesta e nei cuori dei suoi fedelissimi amici”.

Sempre all’interno del gruppo Facebook Quartieri Spagnoli, gli amministratori hanno chiesto di non accendere alcun cippo di Sant’Antonio in rispetto al dolore della famiglia Iuliucci. Richiesta sostenuta anche dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.