Ruba bancomat ad una signora e viene sorpreso a comprare un profumo

Ruba bancomat ad una signora e viene sorpreso a comprare un profumo

La proprietaria si è accorta di tutto dagli sms che le arrivavano sul cellulare con i resoconti delle operazioni sul suo conto


ruba bancomat

SORRENTO – Ruba bancomat dalla borsa di una signora in un supermercato e poi si dà allo shopping, prima preleva centinaia di euro poi va in un negozio di cosmetici per acquistare un profumo. La proprietaria del conto fortunatamente si è accorta di ciò che stava accadendo grazie agli sms che le arrivavano sul cellulare del resoconto degli spostamenti fatti sulle carte, così va a denunciare tutto ai carabinieri.

I militari dell’Arma si sono subito messi alla ricerca del malfattore, un 35enne incensurato, scoperto grazie alle telecamere di videosorveglianza poste nei pressi dello sportello dove sono avvenute le illecite operazioni, l’uomo è stato scoperto in profumeria e arrestato. Le accuse sono furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito, la refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto. Ora il ladro è in attesa del giudizio direttissimo.