Tragedia in serata, 22enne cade dal secondo piano: è grave

Tragedia in serata, 22enne cade dal secondo piano: è grave

Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per comprendere la dinamica dell’incidente


tragedia

CASAPULLA – Tragedia nella serata di ieri quando un giovane di 22 anniè volato giù dal balcone del secondo piano della casa, in via Enrico Fermi a Casapulla. L’episodio è accaduto nella serata di ieri, poco dopo le 19: l’impatto con l’asfalto è stato violentissimo. Fortunatamente i vicini subito si sono accorti di quanto era accaduto ed hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i paramedici del 118. Le condizioni del 22enne sono subito apparse gravissime, vista la violenza dell’impatto. Il ragazzo è stato trasportato prontamente al pronto soccorso.

Qui il 22enne è stato sottoposto ad alcuni esami per valutare l’entità delle ferite riportate: le condizioni del ragazzo sono ritenute molto gravi, e attualmente è in prognosi riservata. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per comprendere se il giovane sia caduto accidentalmente dal balcone della sua abitazione oppure si tratta di un tentato suicidio.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage