Una petizione online per ritrovare Rosa di Domenico, scomparsa da Sant’Antimo

Una petizione online per ritrovare Rosa di Domenico, scomparsa da Sant’Antimo

L’appello della zia: “passiamo tanto tempo sui social, utilizziamo 5 minuti per fare qualcosa di utile”


petizione rosa di domenico

SANT’ANTIMO – Una petizione online per ritrovare Rosa di Domenico, la 15enne di Sant’Antimo ascomparsa dal suo paese del maggio scorso e di cui si occupa da tempo anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”, della Rai. Su portale www.petizioni24.com  c’è la possibilità di firmare per sollecitare le forze dell’ordine a far tornare al più presto a casa la ragazza. L’appello è stato lanciato anche dalla zia della ragazza, la signora Rosa, che di seguito riportiamo:

“Passiamo ore intere su Facebook Whatsapp e altri social network per condividere link possiamo trovare anche 5 minuti per fare un piccolo gesto a scopo benefico per una famiglia disperata di Sant’Antimo che cerca la propria figlia ROSA DI DOMENICO una ragazza di 15 anni scomparsa da Sant’Antimo il 24 maggio 2017 che si trova nelle mani di un mostro ALI QUASIB un pakistano di 27 anni residente a Brescia. Questo piccolo gesto che chiediamo è quello di firmare una PETIZIONE chiedendo alle forze dell’ordine di non fermarsi nella ricerca di ROSA.
P.S. Ricordate che una volta compilato con i vostri dati dovete cliccare su FIRMA QUESTA PETIZIONE dopo riceverete sulla vostra posta elettronica un’ amail di conferma e solo dopo confermato la firma sarà accettata.
Grazie a tutti la zia di ROSA”.

Questo il link dove poter sottoscrivere la petizione:

https://www.petizioni24.com/vogliamo_rosa_di_domenico_a_casa