Accoltella la compagna e tenta di stuprarla: arrestato

Accoltella la compagna e tenta di stuprarla: arrestato

SAPRI –  Alle prime ore di questa mattina ha accoltellato la compagna, tentato di stuprarla ed ha aggredito i carabinieri mentre lo


compagna

SAPRI –  Alle prime ore di questa mattina ha accoltellato la compagna, tentato di stuprarla ed ha aggredito i carabinieri mentre lo bloccavano. La Caritas aveva offerto una casa da condividere all’aggressore- un ucraino clochard-  con altre due persone, fratello e sorella, come lui senzatetto. L’uomo, 56enne, ha colpito la compagna con un coltello. Il fratello della donna avrebbe cercato di arrestare la follia del cognato in attesa dei carabinieri allertati da una richiesta di aiuto giunta al 112. L’uomo avrebbe tentato di resistere agli uomini delle forze dell’ordine ed è nata una colluttazione per evitare il trasporto in caserma. Secondo quanto accertato dai carabinieri, il compagno avrebbe anche tentato di stuprare la donna.

La vittima avrebbe riscontrato ferite alle mano ed è stata trasportata al vicino nosocomio per le cure del caso. L’uomo è al momento in carcere.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI