Trasporti, Beneduce: pendolari area nord di Napoli ostaggio di ritardi e disagi

Trasporti, Beneduce: pendolari area nord di Napoli ostaggio di ritardi e disagi

La consigliera: “Trasporti e infrastrutture sono priorità dell’agenda di governo del Centro destra”


femminicidio e violenza

REGIONE CAMPANIA – “Mentre l’Europa chiede  di applicare misure per promuovere  una mobilità sostenibile, i pendolari che si spostano lungo l’asse dell’area a nord di Napoli verso la città Metropolitana sono ostaggio quotidiano di ritardi e disagi” – interviene così sul tema dei trasporti Flora Beneduce, consigliere regionale di Forza Italia e candidata al Senato nel collegio uninominale Campania 4 Pozzuoli-Giugliano.

“Scene da panico per chi deve raggiungere Napoli sopratutto di mattina – un esempio per tutti è la stazione di  Sant’Antimo dove arrivano e partono treni puntualmente in ritardo”. “Se lo sviluppo si misura dalla qualità dei servizi di trasporto, siamo lontanissimi dagli standard nazionali ed europei – commenta la Beneduce – vagoni sporchi e mancanza di sicurezza completano un quadro già di per se difficile”.

“Trasporti e infrastrutture sono priorità dell’agenda di governo del Centro destra – conclude la Beneduce – per dare effettivamente ai territori la possibilità di fare rete e ai cittadini di spostarsi rispettando l’ambiente e assicurando il tanto richiamato  principio di sostenibilità”.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage