Sicurezza e Occupazione,Beneduce: Priorità piano straordinario per Area Nord

Sicurezza e Occupazione,Beneduce: Priorità piano straordinario per Area Nord

La consigliera: L’Area Nord di Napoli ha bisogno di essere rilanciata recuperando le tante eccellenze che ci sono sui territori


Beneduce

NAPOLI –  “Rilanciare l’Area Nord di Napoli è possibile solo se si dà priorità ad un piano straordinario di interventi che metta al primo posto soluzioni per sicurezza e occupazione” – così Flora Beneduce consigliere regionale di Forza Italia e candidata al Senato nel collegio uninominale 4 Pozzuoli – Giugliano.

“L’Area Nord di Napoli ha bisogno di essere rilanciata recuperando le tante eccellenze che ci sono sui territori mortificate e avvilite da una crisi economica che non accenna a finire e da una politica che non favorisce il lavoro dei piccoli imprenditori e commercianti”. “Bisogna fare rete, mettendo a fattor comune capacità e competenze attraverso un progetto di rilancio in grado di creare economia”.

“In molti quartieri si vive una condizione di isolamento e rassegnazione – continua la consigliera – la sfida invece è quella di portare le tante istanze a soluzione”. “Una sfida difficile ma non impossibile – conclude la consigliera – che il centro destra sarà sicuramente in grado di affrontare”. “L’impegno è non lasciare soli i territori: un ‘impegno che manterremo sicuri di governare il Paese dopo il 4 marzo”.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage