Carmen e Giuliano da Varcaturo per i bimbi di Manila, continua la raccolta

Carmen e Giuliano da Varcaturo per i bimbi di Manila, continua la raccolta

La coppia volerà con i loro 5 figli per portare ai meno fortunati tutte le donazioni che stanno arrivando

@Raffaele Silvestri

GIUGLIANO – I preparativi fervono, tra poco più di un mese Carmen e Giuliano, con i loro cinque figli, voleranno nelle Filippine per festeggiare in un modo speciale il proprio decimo anniversario di nozze. Dalla loro casa di Varcaturo ai quartieri poveri della capitale Manila per portare ai bambini del posto il loro aiuto, chiudendo un cerchio apertosi in occasione del viaggio di nozze, quando i due scoprirono la toccante realtà in cui vivono i meno fortunati e decisero di fare qualcosa per loro, forti di quei valori che la comune esperienza scout ha donato alla coppia.

Abbiamo parlato di loro con un nostro precedente articolo, stavolta siamo andati a trovarli per sentire dalle loro parole tutta l’emozione dell’avventura che si apprestano a vivere con la loro meravigliosa famiglia. A sostenerli, fino ad oggi, tantissime persone. Ma le mani tese non bastano mai, ed allora Carmen e Giuliano fanno appello a tutti affinché la somma da donare sia ancora maggiore. Per aiutarli è possibile effettuare una sottoscrizione online attraverso il sito buonacausa oppure contattarli attraverso l’account facebook. Come spiegato nell’intervista, bastano 60 pesos – all’incirca 1 euro – per far sì che un bambino possa usufruire di colazione, pranzo e cena. La misura rende l’idea di quanto, anche con poco, si possa fare. Il sogno di Carmen e Giuliano sta per avverarsi.

L’INTERVISTA A CARMEN E GIULIANO

Carmen e Giuliano

L'APPELLO – Carmen e Giuliano da Varcaturo per i bimbi di Manila, continua la raccoltaCOME CONTRIBUIRE ->https://goo.gl/DQxbLo

Pubblicato da Il Meridiano News su Mercoledì 14 febbraio 2018