Chiusura Gallerie Varano e Privati: F. Beneduce (FI) chiesta informativa urgente Prefetto, Governatore De Luca e ANAS

Chiusura Gallerie Varano e Privati: F. Beneduce (FI) chiesta informativa urgente Prefetto, Governatore De Luca e ANAS

Così Flora Beneduce, consigliere regionale di Forza Italia, interviene sulla problematica che ha colpito la Statale Sorrentina


Beneduce

STATALE SORRENTINA – “E’ evidente che le Gallerie di Varano e Privati  presentano problemi strutturali gravissimi visto che alle prime piogge vengono puntualmente chiuse. Il transito sulla Statale Sorrentina è diventata una vera e propria odissea oltre a  rappresentare un pericolo per la pubblica incolumità” – così Flora Beneduce, consigliere regionale di Forza Italia che sulla problematica è intervenuta a più riprese.

“Non dimentichiamo che a restare bloccati nel traffico non sono solo pendolari e turisti ma c’è il rischio che restino bloccati mezzi di soccorso come le ambulanze e i vigili del fuoco. Il reiterarsi delle chiusure al traffico sono la conferma che le gallerie non sono sicure. Ho inviato una richiesta di informativa urgente sullo stato effettivo di pericolosità al Prefetto, al Governatore De Luca e all’ANAS; mi attendo risposte adeguate su tempi e soluzioni”.