Cliente ubriaco accoltella il barista: choc in un locale della movida

Cliente ubriaco accoltella il barista: choc in un locale della movida

Il ragazzo era evidentemente in stato di ebbrezza quando ha cominciato ad infastidire le persone presenti nel locale, fino a diventare violento. 


CASERTA – Un cliente di un locale della movida casertana, nella serata di sabato, ha impaurito la clientela con atteggiamenti intimidatori e molesti.

Il ragazzo era evidentemente in stato di ebbrezza quando ha cominciato ad infastidire le persone presenti nel locale, fino a diventare violento.  Quando gli atteggiamenti del cliente ubriaco sono diventati molesti per i presenti è intervenuto il barista, che gentilmente ha chiesto al ragazzo di calmarsi e di smetterla. La risposta è stata inaspettata e violenta, ma soprattutto è arrivata la mattina seguente quando il cliente ha accoltellato il barman al volto con un paio di forbici. Sono intervenute le forze dell’ordine ma il colpevole era oramai scappato.

Il barista, invece, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. I sanitari hanno riscontrato una profonda ferita al mento, ma le sue condizioni non sono gravi.

 

TORNA ALLA HOME