Domani prevista neve nel napoletano: sindaci chiudono le scuole

Domani prevista neve nel napoletano: sindaci chiudono le scuole

Diversi provvedimenti delle amministrazioni comunali


POZZUOLI – Il brusco abbassamento delle temperature delle ultime ore potrebbe portare la neve anche in provincia di Napoli. Diversi i provvedimenti delle amministrazioni comunali in provincia di Napoli

Il sindaco di Pozzuoli, Figliolia corre ai ripari e chiude le scuole.

“Ho firmato un’ordinanza di chiusura delle scuole per domani, 26 febbraio in seguito all’avviso di criticità per «anomalia termica negativa», con nevicate e gelate previste a partire dalla mezzanotte di oggi, diramato dalla Protezione civile della Regione Campania, tutte le scuole di Pozzuoli, di ogni ordine e grado – spiega il sindaco – resteranno chiuse”

A Giugliano Poziello rende noto:  “Per far fronte al forte freddo previsto a partire da domani, abbiamo dato disposizione di aumentare la temperatura dei riscaldamenti ed anticiparne l’accensione per mantenere temperature più alte nelle scuole comunali”

Scuole chiuse anche a Parete: “Ho deciso di chiudere le scuole per domani 26 febbraio. Domattina sarà pubblicata l’ordinanza.
In seguito dell’allerta della Protezione Civile regionale per il rischio nevicate e gelate previste per domani mattina tutte le scuole di Parete, di ogni ordine e grado, resteranno chiuse”, ha scritto il sindaco Pellegrino sui social.

Scuole chiuse anche a Somma Vesuviana, Agerola e Lettere domani 26 febbraio in previsione della eccezionale ondata di freddo portata in Italia da Burian.

Le amministrazioni comunali con rispettive ordinanze, hanno disposto la chiusura dei plessi scolastici dei relativi territori per la giornata di lunedì 26 febbraio 2016.

In aggiornamento con le comunicazioni dagli altri comuni.