Domenica apertura della campagna elettorale di Ira Fele Schiano a Qualiano con Fitto

Domenica apertura della campagna elettorale di Ira Fele Schiano a Qualiano con Fitto

“Abbiamo chiamato a raccolta tutti i nostri amici e i nostri sostenitori perché ci accompagnino in questo percorso fino al 4 marzo”, ha detto Michele Schiano


QUALIANO – Domenica 11 febbraio alle 17.30 nella sala consiliare del comune di Qualiano la candidata al collegio uninominale di Giugliano, Ira Fele Schiano, aprirà ufficialmente la campagna elettorale per le prossime politiche che si svolgeranno il 4 marzo.  Porterà il suo saluto il capo politico di Noi con l’Italia, Raffaele Fitto e il segretario regionale di Noi con l’Italia, Michele Schiano. “Apriamo ufficialmente questa campagna elettorale alla presenza del nostro capo politico Raffaele Fitto – dice Michele Schiano -, che ci porterà oltre al suo saluto anche il suo sostegno e la sua amicizia. In realtà stiamo già lavorando da giorni senza sosta a questa campagna elettorale. Abbiamo chiamato a raccolta tutti i nostri amici e i nostri sostenitori perché ci accompagnino in questo percorso fino al 4 marzo”.

Pronta e consapevole del suo ruolo, Ira Fele Schiano commenta : “Stiamo portando avanti una campagna elettorale all’insegna della correttezza e del rispetto, vedo intorno a noi tanto entusiasmo e tanta partecipazione soprattutto da parte di chi si era allontanato dalla politica, sto incontrando un gran numero di persone e tutti hanno voglia di darci una mano, questo mi fa capire che siamo sulla strada giusta. Mi auguro che domenica saremo in tanti a partecipare, sarà un momento di confronto e di ascolto importante”.

LEGGI ANCHE:

Qualiano, inaugurazione della sede elettorale di Ira Fele Schiano