A folle velocità sull’asse mediano: Maserati si ribalta, due giovani in ospedale

A folle velocità sull’asse mediano: Maserati si ribalta, due giovani in ospedale

L’alta velocità e il manto stradale scivoloso sono stati la causa dell’incidente


AFRAGOLA – Un grave incidente è avvenuto la scorsa notte sull’asse mediano nei pressi dell’uscita di Afragola. Due giovani a bordo di una Maserati Ghibli sono stati trasportati in ospedale: la vettura si è ribaltata dopo aver impattato contro il guardrail. Il manto stradale scivoloso per la pioggia e l’alta velocità sono la causa dell’incidente.

I due giovani, le cui condizioni non destano preoccupazioni, stavano percorrendo l’asse viario a velocità sostenuta quando era in atto un forte temporale. Sono stati trasportati in ambulanza nel vicino ospedale di Nola.

La Maserati è andata completamente distrutta dopo essersi capovolta e aver impattato ripetutamente contro il guardrail. Sul posto sono giunti gli uomini del commissariato di Polizia di Afragola che hanno effettuato tutti i rilievi per confermare la dinamica del sinistro.

Sul posto per il recupero della vettura incidentata è intervenuta la ditta SP di Pomigliano d’Arco; per il ripristino del manto stradale, la ditta Soccorso Campania di Acerra.