Giugliano, la Confesercenti: “Pronti a incontrare i candidati del nostro collegio”

Giugliano, la Confesercenti: “Pronti a incontrare i candidati del nostro collegio”

“Discutere dei progetti politici che i nostri concittadini porteranno avanti laddove venissero eletti”


giugliano

GIUGLIANO – La Confesercenti di Giugliano, nell’augurare un ‘in bocca al lupo’ a tutti i candidati che hanno deciso di candidarsi nel collegio di Giugliano, è pronta ad incontrare gli aspiranti onorevoli e senatori originari della città.

“Siamo pronti ad incontrare tutti i candidati – afferma il presidente della Confesercenti di Giugliano Rosario Porcaro a nome di tutto il direttivo – per discutere dei progetti politici che i nostri concittadini porteranno avanti laddove venissero eletti. Siamo aperti ad ascoltare cosa avranno in cantiere per il commercio, per il rilancio delle piccole e medie imprese del territorio – spiega Porcaro – Di certo sottoporremo agli stessi che decideranno di incontrarci anche le nostre prerogative per il rilancio economico della città di Giugliano”.

L’iniziativa dopo l’indagine della Confesercenti con SWG che ha svelato che i programmi elettorali non convincono le PMI. A meno di trenta giorni dalle elezioni, due imprenditori su tre (il 64%) bocciano le proposte avanzate finora dalle forze politiche, da cui invece si attendono proposte più concrete e mirate su fisco, sostegno all’impresa e rapporto con l’Unione Europea. Una situazione di incertezza che blocca anche l’economia: il 36%, infatti, segnala di voler rimandare a dopo le elezioni la decisione se procedere o meno con gli investimenti già programmati.