Giugliano, presentati i candidati della lista Insieme: “L’obiettivo è superare lo sbarramento”

Giugliano, presentati i candidati della lista Insieme: “L’obiettivo è superare lo sbarramento”

Aniello Cecere, già consigliere comunale è il capolista alla Camera


insieme lista presentazione candidati

GIUGLIANO – Questa mattina nella sala del Vintage Cafè di Giugliano si è tenuta la presentazione dei candidati alla camera della lista “Insieme”. Una lista che ha inglobato il Psi, i Verdi e l’area civica. Presenti numerosi rappresentanti dei partiti e dell’amministrazione Poziello, tra i quali il consigliere Giuseppe D’Alterio e l’assessore Vincenzo Mauriello.

Al tavolo dei relatori sono intervenuti Francesco Mallardo, segretario provinciale del partito socialista e i candidati: Mariarosaria Di Guida, ex assessore al comune di Mugnano; Luigi Iorio; Marianna Amoruso e il capolista Aniello Cecere, già consigliere comunale di Giugliano.

“Il nostro obiettivo è superare la soglia di sbarramento del 3% in modo da poter portare i nostri rappresentanti all’elezione in Parlamento” – ha dichiarato Francesco Mallardo –  “La scelta dei candidati è stata su scala locale perchè, una volta eletti, potranno seguire con cognizione di causa il loro territorio”.

Il segretario provinciale ha continuato poi criticando la nuova legge elettorale: “E’ peggio delle precedenti di cui già ci lamentavamo”. Mallardo ha poi chiuso con un invito: “Confido nell’impegno dei tanti presenti di oggi. Per far sì che il nostro progetto continui, c’è bisogno del vostro consenso”

Questo l’intervento del capolista di Insieme, Aniello Cecere