Giugliano, strade come fiumi in fascia costiera, i residenti insorgono: Basta!

Giugliano, strade come fiumi in fascia costiera, i residenti insorgono: Basta!

E’ da circa un mese che ogni volta la quale c’è maltempo, puntualmente le strade si presentano in queste condizioni pietose


strade

GIUGLIANO – Strade distrutte, acqua dappertutto e manto stradale che si è trasformato in fiume. Così si presentano stamattina le strade giuglianesi, specialmente nella zona di Varcaturo, nei pressi di via Madonna del Pantano, dove dal video registrato da una mamma che accompagna i propri figli a scuola, si può ben notare come le strade siano in condizioni pietose ed è quasi impossibile, per le tante automobili che la percorrono, continuare la marcia.

Il rischio di incidenti è altissimo, perchè essendoci almeno 10 centimetri di acqua a terra, si rischia di slittare con l’auto e quindi provocare un incidente di grosse dimensioni, specialmente se si considera che quella è una strada a ridosso di una scuola ed è quindi molto frequentata soprattutto da auto contenenti bambini.

Il problema però, non è sorto soltanto stamattina, ma come si evince dalla testimonianza del video, è da circa un mese che ogni volta la quale c’è maltempo, puntualmente le strade si presentano in queste condizioni pietose.

Intanto, la signora che ha registrato il video, si scaglia anche contro il sindaco Antonio Poziello, reeo secondo lei, di essersi ricordato di quella strada soltanto nel momento in cui è andato a chiedere i voti ma, una volta eletto non si è interessato minimamente di fare opere di manutenzione.