Giugliano, zona Madonna delle Grazie ostaggio dei ladri: ancora una rapina

Giugliano, zona Madonna delle Grazie ostaggio dei ladri: ancora una rapina

Sull’episodio indagano i Carabinieri che hanno sequestrato le immagini di videosorveglianza di una vicina attività commerciale


rapina

GIUGLIANO – Ennesima rapina a Giugliano, questa volta in via Alessandro Manzoni, strada che si incrocia con Via Fogazzaro, protagonista in questi giorni di un’altra rapina. L’episodio si è consumato Sabato sera, coinvolte due ragazze, una delle quali è stata inoltre trasportata all’ospedale.

ENNESIMA RAPINA IN ZONA MADONNA DELLE GRAZIE

rapina
Immagine d’archivio

Tutto ha avuto inizio quando le due ragazze si trovavano presso l’abitazione della proprietaria dell’auto, in Via Manzoni. Quest’ultima era scesa momentaneamente dall’autovettura, dirigendosi verso casa, facendo attendere l’amica nell’utilitaria. Probabilmente i due rapinatori erano fermi ad osservarle, fino a quando la proprietaria è tornata indietro.

A questo punto i malviventi sono entrati in azione puntando la pistola contro le povere malcapitate e derubandole degli oggetti personali e dell’auto stessa. Probabilmente dalla paura una delle due ragazze ha accusato un malore ed è svenuta. Immediato il trasporto in ospedale di Giugliano, dove fortunatamente si è ripresa.

Sull’episodio indagano i Carabinieri che hanno sequestrato le immagini di videosorveglianza di una vicina attività commerciale.