Prima vittima della neve, grave incidente: auto ribaltata e traffico in tilt

Prima vittima della neve, grave incidente: auto ribaltata e traffico in tilt

Per il momento non si sa in che condizioni ne è uscito il conducente della vettura ma non è da escludere che sia in serie condizioni


incidente

CAIVANO/AVERSA – La neve ha fatto la prima vittima. Infatti, sulla Caivano-Aversa, circa due ore fa è accaduto un pericoloso incidente. Da quanto di può ben notare dalla foto, un’auto si è ribaltata proprio a causa della neve. Non si conoscono ancora le dinamiche precise che hanno portato al ribaltamento della vettura. Forse l’alta velocità del conducente, forse, molto probabilmente l’auto sarà scivolata  a causa del ghiaccio che si sarà formato sull’asfalto.

La cosa più probabile, visto che la popolazione della zona non è abituata alla neve è che l’auto non era provvista di catene da neve o di gomme invernali ed ecco che si può spiegare lo schianto. Per il momento non si sa in che condizioni ne è uscito il conducente della vettura ma non è da escludere che sia in gravi condizioni.

Sulla strada il traffico è in tilt in attesa dei soccorsi ed in attesa di qualche carro attrezzi che provveda a rimuovere l’auto dall’asfalto in modo da far riprendere la normale circolazione del traffico.

Dalle tante ordinanze sindacali che si stanno succedendo in queste ore, si invita la popolazione a non uscire di casa se non per urgenti necessità, al fine di evitare situazioni di questo genere.

incidente

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage