La tragedia in Antonio: muore a 23 anni in uno schianto con un’auto. Ancora grave la fidanzata

La tragedia in Antonio: muore a 23 anni in uno schianto con un’auto. Ancora grave la fidanzata

Ancora incerta la dinamica del violento impatto. Ore di speranza per la fidanzata


ANTONIO

TORRE DEL GRECO – Erano in sella ad una moto Triumph Antonio Masillo e la sua fidanzata quando – per causa ancora da accertare – si sono schiantati contro un’auto che viaggiava sulla corsia opposta, una Fiat Punto, all’altezza di una nota attività ricreativa della zona.

IL VIOLENTO SCONTRO: ANTONIO MUORE A 23 ANNI

Lo scontro tra i due mezzi è stato violentissimo: i due giovani occupanti la moto sono stati sbalzati a terra.  Per Antonio Masillo l’impatto è stato fatale:  è morto quasi sul colpo per le ferite riportate e per una serie di emorragie interne, mentre la ragazza M., di 22 anni,  è stata trasportata in ospedale in gravissime condizioni e , secondo quanto appreso, dovrebbe essere sottoposta ad un’operazione chirurgica al bacino.

Ricoverato sotto choc anche il conducente dell’auto contro la quale si è scontrata la moto. Si chiama E.A., 31 anni, e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Le indagini condotte dagli agenti della polizia municipale di Torre del Greco stanno cercando di stabilire la dinamica esatta dello scontro ed eventuali responsabilità.

Numerosissimi i messaggi di cordoglio per Antonio e di speranza per la fidanzata affinchè possa riprendersi al più presto.

TORNA ALL’ HOME PAGE 

LEGGI ANCHE:

Centauro 24enne muore in uno scontro con un’auto, grave la sua ragazza