Mugnano, domani la presentazione del libro “Femmene” dei Fatebenefratelli

Mugnano, domani la presentazione del libro “Femmene” dei Fatebenefratelli

All’iniziativa porterà i suoi saluti il sindaco Luigi Sarnataro: “Già da diverso tempo stiamo portando avanti, in primis con le scuole, un progetto di educazione alle differenze e di lotta alla violenza sulle donne”


mugnano

MUGNANO – L’amministrazione Sarnataro organizza una giornata dedicata alle donne e all’amore. L’appuntamento è per domani mattina, alle ore 10 e 30 in aula consiliare, dove il duo “Fatebenefratelli” presenterà ai cittadini il loro libro “Femmene”. Durante l’evento, organizzato dalla Commissione alle Pari Opportunità, interverrà anche la cantante Alessandra Murolo che eseguirà canzoni classiche napoletane. “Abbiamo accolto volentieri l’invito degli artisti – spiega la presidente della Commissione Annamaria Schettino – Questa volta non vogliamo parlare di femminicidio ma di amore, un sentimento che ogni giorno deve caratterizzarsi per le pari opportunità, intesa come rispetto per l’altro e per la sua libertà”.

Mugnano, l’evento

All’iniziativa porterà i suoi saluti il sindaco Luigi Sarnataro: “Già da diverso tempo stiamo portando avanti, in primis con le scuole, un progetto di educazione alle differenze e di lotta alla violenza sulle donne. La presentazione del libro “Femmene” rientra in questo disegno più ampio, questa volta dando maggiore spazio al mondo delle donne nel suo complesso”.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI