Napoli-Lipsia: tra i convocati di Sarri c’è il giuglianese Alberto Senese

Napoli-Lipsia: tra i convocati di Sarri c’è il giuglianese Alberto Senese

Il ragazzo, classe 2000, indosserà la maglia numero 81


alberto

GIUGLIANO – Ore 21:05, un giuglianese doc siederà in panchina accanto a Lorenzo Insigne. Stiamo parlando di Alberto Senese, classe 2000 pupillo di Mister Francesco Ascione che lo ha avuto con lui all’Aversa Normanna ed al Real Cesarea.

Il 18enne, passato alla primavera del Napoli e da tempo sotto i riflettori di mister Sarri, oggi è stato convocato per la partita di Europa League tra Napoli e Lipsia che si terrà questa sera allo stadio San Paolo.

Una grande opportunità per un giovane giuglianese che indosserà la maglia 81, ma soprattutto per un giovane italiano in questo calcio sempre più frequentato da giovani talenti stranieri.

Sicuramente l’emozione sarà tanta, ma uno come lui riuscirà a mettersi a suo agio tra i grandi nomi che ci sono sulla panchina del Napoli. Non è escluso che Mister Sarri gli concederà qualche minuto alla fine della gara. Intanto tutta Giugliano fa un grosso in bocca al giovane Alberto.

Questi i convocati per stasera: Reina, Sepe, Rafael, Albiol, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Tonelli, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Insigne, Ounas, Senese.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage