Paura in centro: prende fuoco il pianerottolo, evacuato il palazzo

Paura in centro: prende fuoco il pianerottolo, evacuato il palazzo

Gli interventi dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo, stanno proseguendo per accertare le cause dell’ incendio che potrebbe essere stato causato da un corto circuito


pianerottolo incendio paura evacuato palazzo napoli

NAPOLI – Paura a Napoli. Oggi pomeriggio c’è stato infatti un incendio al quarto piano di una palazzina, in via Sedile di Porto, nel centro storico di Napoli dove, improvvisamente, ha preso fuoco il pianerottolo. Le fiamme- come riporta ilmattino.it- hanno cominciato a divampare poco dopo le 17 e sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e le volanti di Polizia di Stato e Carabinieri che hanno messo in sicurezza l’area evacuando la palazzina e due edifici ad essa limitrofi.

Gli interventi dei caschi gialli che hanno spento il rogo, stanno proseguendo per accertare le cause dell’ incendio che potrebbe essere stato causato da un corto circuito. Altre verifiche riguarderanno la staticità della struttura che, in ogni caso, non sembra essere a rischio. Nonostante lo spavento e la paura dei residenti che si sono dati alla fuga, scappando dalla palazzina, al momento non risultano feriti.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI

LEGGI ANCHE:

Vasto incendio in un palazzo al centro città, rimasta intrappolata una invalida tra le fiamme