Ritorno al passato al Parco Commerciale Auchan Giugliano: una grande mostra per i più piccini

Ritorno al passato al Parco Commerciale Auchan Giugliano: una grande mostra per i più piccini

La mostra è giunta alla sua seconda edizione


parco commerciale auchan giugliano

GIUGLIANO – Un evento speciale per grandi e piccini dove s’impara divertendosi. Succede al Parco Commerciale Auchan Giugliano con Jugliano Park 2, la mostra dedicata all’età giurassica e all’era preistorica giunta alla sua seconda edizione.

Dopo il successo dello scorso anno, infatti, il Centro ha deciso di riproporre la mostra arricchendola di contenuti. Così, dal 24 febbraio al 18 marzo, la Galleria offrirà ai suoi visitatori un emozionante viaggio nel passato all’insegna dello stupore e del divertimento! Dal lunedì al venerdì saranno programmate delle visite per le scuole, mentre il sabato e la domenica l’accesso sarà libero.

La mostra sarà inaugurata sabato 24 febbraio alle 18 da Mario Tozzi, geologo, ricercatore e divulgatore scientifico noto per la frequente collaborazione con svariate trasmissioni Rai che si occupano del settore.

Domenica 11 marzo alle 18, invece, sarà la volta del giornalista e conduttore TV Roberto Giacobbo, che risveglierà la curiosità del pubblico raccontando l’Era Glaciale con il suo consueto savoir-faire. Un evento ludico-didattico da non perdere non solo per tutti i fan della storia antica, ma anche per coloro i quali vogliono scoprire e imparare in modo divertente! Per essere informati sugli eventi e sulle promozioni del Centro Commerciale è consultabile il sito www.giugliano.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchangiugliano sempre aggiornata e ricca di contenuti.