Schianto tra auto, ferita una 14enne: ambulanza con un’ora di ritardo

Schianto tra auto, ferita una 14enne: ambulanza con un’ora di ritardo

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due donne che transitavano a piedi


schianto

NAPOLI – Panico questa mattina in via Roma in direzione Scampia, dove in un incidente d’auto sono rimasti coinvolti 2 pedoni, precisamente due donne, mamma e figlia di 14 anni.  Erano le 8 circa quando è accaduto lo schianto. I feriti, che hanno subito un forte impatto con il parabrezza dell’autoveicolo e sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli dove sono in corso le visite mediche per valutare l’entità dei danni riportati. Le due donne comunque, non sarebbero in pericolo di vita.

Alcune testimonianze riportate dal Mattino, sottolineano la pericolosità di quella strada dove gli incidenti tra i vari automobilisti che la percorrono sono molto frequenti. I residenti invocano un intervento a chi di competenza per garantire la sicurezza dei tanti cittadini.

Infine non manca chi punta il dito contro i soccorsi arrivati in ritardo, dicendo che la prima ambulanza si è vista soltanto 20 minuti dopo aver allertato i soccorsi mentre, la seconda, quella che ha soccorso la ragazzina, è arrivata dopo circa un’ora. Intanto sul posto sono giunti gli agenti della Polizia municipale per i vari accertamenti.

FOTO DI REPERTORIO

 

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage