Scomparsa da Arezzo a gennaio: interrogato un napoletano

Scomparsa da Arezzo a gennaio: interrogato un napoletano

La donna sembra sia venuta a Napoli per trascorrere una notte insieme al 45enne


scomparsa

NAPOLI – Interrogato l’amico napoletano con il quale si sarebbe vista per l’ultima volta Susy Paci, la casalinga 49enne della provincia di Arezzo scomparsa il 23 gennaio scorso. L’uomo, un 45enne di Napoli, ha ammesso di aver trascorso insieme alla donna la prima notte dopo la scomparsa.

Il 45enne però, che non è indagato, non avrebbe fornito particolari spunti per le indagini confermando di non aver più visto la 49enne dal 24 gennaio ma di aver intuito un possibile spostamento nella zona di Salerno. Intanto le indagini proseguono attraverso l’esame dei social e delle caselle mail da parte della polizia postale.

Secondo altre indiscrezioni, La donna sembra sia stata sedotta dalle chat social ed è partita per Napoli per incontrare quest’uomo senza avvertire non solo i familiari ma nemmeno l’amica del cuore. Come già scritto, la donna avrebbe trascorso la notte con lui in un albergo e poi la mattina seguente, l’uomo avrebbe accompagnato la 49enne in stazione, e da quel momento si sono perse tutte le tracce della donna.

Intanto gli inquirenti stanno proseguendo con le indagini per trovare la donna.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage