Rapina con sparatoria a Frattamaggiore: Raffaele lascia un bimbo piccolo

Rapina con sparatoria a Frattamaggiore: Raffaele lascia un bimbo piccolo

Intanto scoppia la polemica tra i vari utenti su Facebook sulla tragedia accaduta. I lettori si sono scagliati contro la vittima


Frattamaggiore

FRATTAMAGGIORE – Rapina nella gioielleria Corcione di Frattamaggiore. In quel momento, il negozio era affollato e sono entrati in azione i ladri per fare una rapina. I tre rapinatori sono arrivati a bordo di due motorini alle 18:45 circa, erano mascherati da Hulk. Ma il titolare della gioielleria – dopo aver visto le armi – ha estratto una pistola e ne è nato un conflitto a fuoco nella zona pedonale di Frattamaggiore. Ad avere la peggio è stato uno dei banditi, Raffaele Ottaiano, originario di Caivano, colpito dalle pistolettate del negoziante.

Dopo la sparatoria, un bandito è rimasto ferito mentre un altro è riuscito a darsela a gambe, facendo perdere le proprie tracce. Raffaele Ottaiano, non è riuscito a portare a casa la pelle e lascia un bambino piccolo. Intanto gli agenti lo hanno trovato in possesso di una pistola a tamburo che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe puntato contro il gioielliere che ha reagito al tentativo di rapina esplodendo il colpo di arma da fuoco che lo ha ucciso.

LA POLEMICA SUI SOCIAL

Intanto scoppia la polemica tra i vari utenti su Facebook sulla tragedia accaduta. I lettori si sono scagliati contro la vittima.

“Uno in meno”, “Ha fatto bene il gioielliere purtroppo questi sono animali meritano questa fine”, “Ottima lezione di fine vita . Ben gli sta”, “La prossima volta andava a lavorare onestamente”. Questi sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sui tanti post sul social network.

Dunque, la gente, esasperata dai tanti furti e rapine che si stanno registrando negli ultimi mesi, non dimostra pietà neanche davanti alla morte. Non mancano però le persone che si sono schierate dalla parte del bandito che ha perso la vita, perchè a loro detta, un morto è sempre un morto, senza far differenza se a morire è un ladro oppure no.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage