Aveva allestito un supermercato della droga in casa: arrestato 32enne

Aveva allestito un supermercato della droga in casa: arrestato 32enne

Nella circostanza, inoltre, i militari hanno bloccato un 19enne sorpreso mentre usciva dall’abitazione del suo fornitore


droga

BACOLI – Una vero e proprio supermercato della droga quello che aveva allestito in casa sua Manuel Vitale, un 32enne di Salerno già noto alle forze dell’ordine. Il giovane aveva preso in affitto un appartamento a Bacoli e lo utilizzava come base per “tenere” Marijuana e spacciarla.

Il 32enne la nascondeva in un pensile della cucina dove i carabinieri della stazione di Bacoli hanno rinvenuto un involucro contenente 90 grammi di Marijuana, 6 dosi della stessa sostanza, 35 euro, un bilancino di precisione e bustine di cellophane.

Nella circostanza, inoltre, i militari hanno bloccato un 19enne di Bacoli sorpreso mentre usciva dall’abitazione del suo fornitore: in tasca aveva il grammo di erba appena comprato. Il giovane è stato segnalato al prefetto come assuntore.

Vitale è stato tratto in arresto per spaccio e detenzione di stupefacente a fini di spaccio e, dopo il giudizio direttissimo, condannato a 6 mesi con pena sospesa; è stato anche allontanato dal comune di Bacoli con un foglio di via obbligatorio.

Non si riesce ad arginare dunque il problema della droga nella cittadina flegrea. Le forze dell’ordine ogni giorno sono impegnate in queste operazioni, facendo molti arresti e sequestrando ingenti quantità di droga di vario tipo.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage