Tragedia di Frattamaggiore, scoppia la polemica sui social: ” Ben gli sta”

Tragedia di Frattamaggiore, scoppia la polemica sui social: ” Ben gli sta”

La gente, esasperata dai tanti furti e rapine che si stanno registrando negli ultimi mesi, non dimostra pietà neanche davanti alla morte


social

FRATTAMAGGIORE – Scoppia la polemica tra i vari utenti su Facebook sulla tragedia accaduta ieri sera a Frattamaggiore. Infatti dopo aver letto la notizia della rapina finita male in gioielleria, dove ha perso la vita Raffaele Ottaiano, originario di Caivano, i lettori si sono scagliati contro la vittima.

“Uno in meno”, “Ha fatto bene il gioielliere purtroppo questi sono animali meritano questa fine”, “Ottima lezione di fine vita . Ben gli sta”, “La prossima volta andava a lavorare onestamente”. Questi sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sui tanti post sul social network.

Dunque, la gente, esasperata dai tanti furti e rapine che si stanno registrando negli ultimi mesi, non dimostra pietà neanche davanti alla morte. Non mancano però le persone che si sono schierate dalla parte del bandito che ha perso la vita, perchè a loro detta, un morto è sempre un morto, senza far differenza se a morire è un ladro oppure no.

Altri invece, dichiarano che la responsabilità di queste rapine e quindi anche dei morti che molto spesso si registrano, è dello Stato che non fa nulla per creare posti di lavoro e quindi la gente è costretta a delinquere.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage